E-auction 600-568561 - fme_942908 - BUILDINGS AND HISTORY Médaille, Château de Gisors
Devi Sign-in ed essere un offerente approvato fare un'offerta, Login per fare offerte. Conti sono soggetti ad approvazione e di approvazione sono raggiunti entro 48 ore. Non aspettare fino al giorno di una vendita si chiude per registrarti.Confermando la tua offerta su questo oggetto ti impegni ad un contratto legalmente vincolante per l'acquisto di questo prodotto e fare clic su «offerta» costituisce accettazione dei termini di utilizzo de e-auctions cgb.fr.
Offerta deve essere collocato in euro gli importi interi vendita only.The si chiuderà al momento sulla descrizione dell'oggetto, eventuali offerte pervenute al sito dopo l'orario di chiusura non verranno eseguite. Volte transmition possono variare e le offerte potrebbero essere respinto se si attende per gli ultimi secondi. Per ulteriori informazioni ckeck le FAQ.
SENZA COSTI PER GLI ACQUIRENTI.
SENZA COSTI PER GLI ACQUIRENTI.
Valutazione : | 80 € |
Prezzo : | 11 € |
Offerta maxima : | 13 € |
Data di fine vendita : | 14 ottobre 2024 21:34:20 |
partecipanti : | 3 partecipanti |
Tipo : Médaille, Château de Gisors
Data: 1981
Nome della officina / città: Monnaie de Paris
Metallo : bronzo
Diametro : 69 mm
Asse di coniazione : 12 h.
Incisore FLEURY Maurice (1920-2003)
Peso : 161,94 g.
Orlo : lisse + 1981 + corne BRONZE
Marchio : corne BRONZE
Commenti sullo stato di conservazione:
Patine hétérogène, traces d’usure sur les reliefs, coups et rayures sur la tranche
N° nelle opere di riferimento :
Diritto
Titolatura diritto : CHATEAU DE GISORS.
Descrittivo diritto : Vue sur l’extérieur du Château de Gisors avec son donjon du XIIe siècle ceint de muraille et sa tour du guet du XVe siècle. Légende circulaire en partie supérieure. Signé : MAURICE FLEURY.
Rovescio
Titolatura rovescio : ANÉPIGRAPHE.
Descrittivo rovescio : Reproduction de motifs gravés au XVIe siècle dans les murs de la salle base de la Tour, dite “du prisonnier”.
Commento
Peintre né en 1920, Maurice Fleury est un disciple de François Desnoyer.